sabato 19 dicembre 2015

QUESTA SERA IN DUOMO ABBIAMO CONSEGNATA LA 2^ BORSA DI STUDIO "AVV. CARLO NEGRONI" DA 2.600,00 EURO CHE HA PERMESSO DI ISCRIVERE AL NIDO UN BIMBO DI UNA FAMIGLIA IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2014-2015

QUESTA SERA IN DUOMO ABBIAMO CONSEGNATA LA 2^ BORSA DI STUDIO "AVV. CARLO NEGRONI" DA 2.600,00 EURO CHE HA PERMESSO DI ISCRIVERE AL NIDO UN BIMBO DI UNA FAMIGLIA IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2014-2015 GRAZIE AL CONTRIBUTO DEI CITTADINI NOVARESI, DEL ROTARACT VAL TICINO DI NOVARA E DELLA FONDAZIONE COMUNITÀ DEL NOVARESE ONLUS (nella fotografia da sinistra: il Dr. Antonio Poggi Steffanina Presidente Associazione Amici Opera Pia Carlo Negroni Onlus, il Prof. Alberto Cavallo Presidente dell'Opera Pia Negroni e il Dr. Cesare Ponti Presidente della Fondazione Comunità Novarese Onlus).

GRAZIE DI CUORE AGLI OLTRE 500 PARTECIPANTI CHE HANNO GREMITO IL DUOMO DI NOVARA PER ASSISTERE ALL'ECCEZIONALE CONCERTO DI NATALE ORGANIZZATO DALLA FONDAZIONE AMICI DELLA CATTEDRALE DI NOVARA CON L'ESIBIZIONE MAGISTRALE DEL "CORO E ORCHESTRA DEI PICCOLI CANTORI DI SANTA MARIA" DIRETTO DAL MAESTRO ALBERTO VEGGIOTTI.

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO AL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE AMICI DELLA CATTEDRALE DI NOVARA S.E. IL VESCOVO DI NOVARA FRANCO GIULIO BRAMBILLA E AL VICEPRESIDENTE ARCH. ANGELA MARIA MALOSSO PER AVER SOSTENUTO IL NOSTRO PROGETTO CULTURALE DI RESTAURO CON IL CONCERTO DI NATALE.

INFATTI LE OFFERTE DONATE DAI NUMEROSISSIMI PARTECIPANTI SOSTENGONO IL NOSTRO PROGETTO DI RESTAURO DELLA TOMBA MONUMENTALE DEL BENEFATTORE NOVARESE AVV. CARLO NEGRONI, FINANZIATO AL 50% DALLA FONDAZIONE COMUNITÀ DEL
NOVARESE ONLUS.

Nessun commento:

Posta un commento